Salta a Cafayate: esattamente come girare su strada nell’Argentina nord -occidentale

avere le tue ruote per il check -out è la massima libertà di viaggio, così come la regione intorno a Salta è il posto migliore per andare in viaggio! Abbiamo viaggiato per 8 giorni e 7 notti intorno alla provincia di Salta e Jujuy nella nostra parte Silver Chevy Classic, oltre a non avere nulla per quanto eccezionali su questo viaggio. Cosa ci siamo fatti? controllato per scoprire …

Qualche percorso associato al “vino” è fantastico da prendere?
Giorno 1: Salta al Cafayate

Distanza: 191 chilometri da un ufficio di affitto al Cafayate

Percorso: autostrada 68

Durata: 11:00 Partenza, 16:00 APPROVERSO (5 ore incluso l’arresto)

Condizioni della strada: bene. Asfalto.

Punti salienti: terreni agricoli, formazioni di arenaria, parco nazionale di Quebradas de Las Conchas

Dopo aver compilato i documenti di noleggio finali e aver fatto una volta al nostro veicolo, eravamo fuori.

Armato di un pranzo al sacco, una tabella di marcia (che non era estremamente dettagliata), così come la nostra app di Google Maps sul nostro telefono saggio, abbiamo navigato sul nostro metodo fuori città.

Guidare da Salta è stata un’esperienza polverosa e frenetica, così come non ha finito per essere uno scenario “simpatico” per circa un’ora.

Ma, quando eravamo fuori dal trambusto e il trambusto, è stato rivelato il fascino naturale della zona.

L’unica piccola tonalità che abbiamo trovato, un’area eccellente per un picnic laterale
Abbiamo guidato accanto a lussureggianti terreni agricoli ecologici e alberi torreggianti, prima che la topografia si trasformasse in paesaggi del deserto in totale con cactus alti e montagne frastagliate. Eravamo sbalorditivi e non ci eravamo ancora ancora mostrati alle cose fantastiche! Quando abbiamo colpito l’ingresso del Parco Nazionale di Quebradas de Las Conchas, stavamo regolarmente tirando le auto e il camion per scattare foto.

Con viste come questa, non potremmo aiutarci a fermarci per scattare foto
L’intera area era incredibilmente panoramica.

Dopo aver guidato per 141 chilometri, ci siamo mostrati nel sito più importante delle Quebradas de Las Conchas. Ci sono alcune formazioni di arenaria primarie che sono segnalate per i turisti, tuttavia anche se stavamo guardando, abbiamo quasi perso la formazione primaria, la gola del diavolo (La Garganta del Diablo). Ci siamo fermati per ispezionare il buco spalancato nell’antica pietra, è stato enorme!

Altri siti significativi erano l’Obleisk, l’anfiteatro, il castello, il rospo e il frate.

La formazione della gola del diavolo

Per noi, non si trattava così tanto delle formazioni rocciose primarie, si trattava di ciò che riguarda l’ambiente circostante.

L’intero viaggio con il parco nazionale è stata un’esperienza ultraterrena. Eravamo totalmente inghiottiti da montagne rocciose rosa, rosse, viola, ruggine e grigie. Le piste di arenaria sembravano sbriciolate se li guardassimo nel modo sbagliato, mentre la forma e la struttura delle montagne erano diversi da qualsiasi tipo di che avevamo visto prima.

Il viaggio era pieno di paesaggi incantevoli
Con circa 20 chilometri rimasti nel nostro viaggio da Salta al Cafayate, ci siamo imbattuti in alcuni grandi barili di quercia sul lato della strada. Dopo l’ispezione, ci siamo resi conto che c’era una signora in piedi in una di esse e che era davvero un po ‘di wine bar bianchi laterale!

Ci è stato fornito un po ‘di formaggio di capra (molto prominente in questa regione), nonché un bicchiere di vino bianco dalla finca la punilla per 50 pesos ciascuno ($ 3,25). Questa è stata la nostra prima introduzione alla regione del vino bianco del Cafayate, che è circondata da molti vigneti, nonché cantine e costeggiate di wine bar bianchi.

C’è una signora nella canna! Ciò ha prodotto un grande pitstop a circa 20 minuti dal Cafayate
Il Cafayate potrebbe non essere una destinazione del vino bianco molto conosciuta come Mendoza a sud, tuttavia questa città nord -occidentale ha un terreno ricco e crea uve di alta qualità.

Avevamo la sensazione che ci sarebbe piaciuta questa zona, oltre a ci siamo prenotati 4 notti in Cafayate per vedere anche le cantine in città, così come i vigneti circostanti.

Il nostro primo soggiorno di notte è stato al sensazionale Patios de Cafayate Shop Hotel. Spegnere dall’autostrada Asfalto e lungo una strada sterrata fiancheggiata da uve bianche preparate per il raccolto, era qualcosa di fuori dal sogno. Il bodega el eteco accecantemente bianco era direttamente di fronte a noi, mentre camminare sotto un ingresso ad arco ci portava all’hotel stesso.

La bodega e Esteco White White ci salutava mentre ci presentavamo a Patios de Cafayate

Ci è stato detto che eravamo stati aggiornati nella stanza della “suite”. Gli aggiornamenti non sono mai una cosa scadente, così come mentre siamo salitiLe scale, stavamo sorridendo da un orecchio all’altro.

Aprire la porta alla nostra suite abbiamo messo giù gli zaini e non riuscivamo a credere ai nostri occhi. Lo spazio era enorme! Il delizioso bagno con doccia aveva una vasca jacuzzi che poteva rapidamente in forma di 2 persone, c’era una zona di spazio abitativa e un comodo letto king-size.

Il nostro splendido spazio suite a Patios de Cafayate – non volevamo andarcene!

Ma, il migliore di tutti era la vista dalle doppie porte che portavano al nostro balcone. Le viste sulla piscina in basso e attraverso i vigneti e le montagne hanno reso difficile lasciare la stanza. I tocchi antichi adorabili riempivano la suite, che era estremamente appropriata pensando alla fattoria originale del 1892.

La vista dal nostro spazio è stata fantastica!

Il personaggio e la decorazione di questo hotel per negozi erano incantevoli. L’unico problema era che potremmo rimanere solo per 1 notte in quanto erano completamente prenotati questa volta all’anno! Euforico con l’hotel e esattamente quanto fosse bello l’ambientazione, abbiamo realizzato il nostro metodo al piano di sotto per cena.

Siamo stati accolti con un bicchiere di vino bianco scintillante.

Un personale di aggiornamento, amichevole e ora un bicchiere di vino gratuito? Non è stato possibile ottenere alcun tipo di meglio! O almeno così pensavamo.

Questa è la straordinaria cornice di Patios de Cafayate e Bodega El Esteco – Amazing!

Quella notte al ristorante sul posto La Rosa ho avuto la migliore bistecca che abbia mai avuto in tutta la mia vita. Lo chef Martín ha servito un occhio di costola che è stato marinato in una salsa Malbec di vino bianco rosso. Era succoso, oh così tenero, oltre a condire alla perfezione. Sulla parte superiore della lastra di carne si sedette un po ‘di burro alle erbe.

Ok, quindi questa foto è un po ‘sfocata, tuttavia ero così entusiasta di questa bistecca che non riuscivo a mantenere la mano stabile! haha

Questa notte è stata anche la prima volta che Nick aveva mai provato Sweetbreads, che gli è piaciuto molto. Lo chef veniva regolarmente per ispezionare i pasti di tutti e i server erano estremamente attenti.

Sweetbreads e gamberi di tempura – una combinazione affascinante e gustosa!

Con le pance piene del nostro pasto a tre programmi, abbiamo completato la giornata straordinaria con un jacuzzi che si ribalta prima di passare immediatamente sul letto soffice. Il primo giorno del nostro viaggio sarebbe stato difficile da raggiungere.

Fai clic qui per ispezionare la parte 2 del nostro viaggio da Cafayate a Tilcara, con un viaggio nelle Salt Flats & Purmamarca!

Guarda il nostro video!

Dai un’occhiata molto di più ai nostri video Argentina qui!

Consigli per il viaggio:

Abbiamo prenotato le nostre auto e il nostro camion con noleggio di cactus a Salta, nonché a $ 51,25 al giorno, era piuttosto costoso, tuttavia un costo tipico per l’Argentina. E avere la flessibilità di viaggiare separatamente valeva ogni centesimo!

Anche se non lavorassimo con Destino Argentina, saremmo rimasti più a lungo a Patios de Cafayate. I costi dello spazio iniziano a $ 136 / notte per 2 persone tra cui una colazione a buffet, oltre a pensare che abbiamo speso circa $ 100 a notte per una stanza estremamente fondamentale, questo è un valore eccezionale.

Se non soggiorni a Patios de Cafayate, assicurati di vedere almeno il loro ristorante. Il cibo è così eccezionale e al corso di circa $ 15 / primario, è estremamente conveniente.

Porta un pranzo al sacco per divertirsi con il metodo per Cafayate, oltre ad avere acqua potabile sufficiente – dopo tutto è il deserto.

È migliore partire da Salta al mattino (ma non anche in anticipo), perché nel tardo pomeriggio, i venti raccolgono davvero nelle quebradas.

Un ringraziamento significativo a Destino Argentina per aver creato il nostro soggiorno a Patios de Cafayate. Oltre a un grande ringraziamento al personale di Patios de Cafayate per averci tenuto in hotel e ristorante, nonché per aver reso il nostro soggiorno estremamente indimenticabile.

Sebbene stessimo lavorando con il consiglio turistico argentino come blogger, non siamo stati influenzati con nessun metodo o abbiamo detto che dovevamo comporre in modo positivo.

Mi piace? Fissalo! ?

Disclaimer: Goats on the Road è un partner Amazon e allo stesso modo un affiliato per altri rivenditori. Ciò indica che facciamo commissioni se fai clic sui collegamenti sul nostro blog e acquisti da quei rivenditori.